Apple, brutta notizia per gli utenti: ecco cosa non sarà più disponibile

Gli utenti di Apple non potranno più beneficiare di questa cosa: è una notizia tremenda. Di che parliamo di preciso?

Apple vuole che i suoi utenti siano sempre contenti. Infatti rilascia dei dispositivi mozzafiato piuttosto velocemente. E non è un caso che ogni anno abbiamo sempre la possibilità di vedere nuovi prodotti. Come se non bastasse persino il suo sistema operativo (iOS) viene migliorato con una certa periodicità. Le funzioni attuali vengono aggiornate e poi accompagnate da nuove introduzioni spettacolari.

Cosa non sarà più disponibile per gli utenti Apple
Apple: non sarà più disponibile per i suoi utenti ora – Osservatorioiraq.it

Ma se fino a questo momento ci siamo sentiti viziati, forse dovremmo cominciare a smetterla per una ragione. Pare che perderemo qualcosa per via di un cambiamento di Apple. Si tratta di una situazione a cui nessuno avrebbe mai voluto assistere. Eppure sta succedendo e saremo costretti a farcene una ragione. Di che cosa stiamo parlando in questo contesto? Proseguiamo con la lettura per capire meglio.

Apple, addio a una cosa nel prossimo iPhone: è ufficiale

Sappiamo per certo che nello scorso weekend sono emerse delle immagini fondamentali. Sono quelle che raffigurano il presunto iPhone 16, che finalmente pare sia quasi pronto. Apple dovrebbe presentare il suo nuovo dispositivo a settembre. Ed è questione di tempo prima che ci faccia perdere la testa. Ming-Chi Kuo, l’analista dei prodotti Apple, ha notato qualcosa di particolare sui prossimi smartphone di casa Cupertino.

Cosa non sarà più disponibile per gli utenti Apple
Cosa sappiamo sul prossimo iPhone? – Osservatorioiraq.it

Secondo l’esperto è molto probabile che accadrà qualcosa di negativo. Gli iPhone 16 Pro e Pro Max potranno essere acquistati solo nelle colorazioni seguenti: nero, bianco, argento, titanio naturale e rosa. Questo implica che il popolare blue titanio, visto con gli iPhone 15 Pro, non sarà mai più disponibile. La scelta è piuttosto curiosa dato che una decisione del genere sembra indifferente, però è proprio quello che potrebbe aver fatto Apple.

Le opzioni per gli iPhone 16 e iPhone 16 Plus dovrebbero essere nero, verde, rosa, blu e bianco. Molto probabilmente il colore giallo non sarà più presente. Quindi sale già a due il conto delle colorazioni cestinate d’ora in avanti. Per fortuna non è una notizia fin troppo drastica dal momento che alcuni utenti non ci faranno molto caso. Speriamo che non decidano di prendere la stessa posizione anche con alcune funzioni. In quel caso degli utenti potrebbero lamentarsene e la situazione diventerebbe difficile da gestire per chiunque in pratica.

Impostazioni privacy