Un posto al sole, anticipazioni clamorose: ci sarà un tradimento che cambierà la vita di Mariella

Mariella farà i conti con un tradimento che cambierà la sua vita, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Cosa svelano le anticipazioni.

L’amatissima soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa e riesce sempre a stupire i telespettatori con tante novità e colpi di scena, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole. Come al solito gli inquilini di Palazzo Palladini con le loro interessanti vicende terranno tutti col fiato sospeso, le anticipazioni sono clamorose.

Upas tradimento cambia la vita di Mariella
Mariella di UPAS – Screenshot RaiPlay – osservatorioiraq.it

Sul web sono trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda su Rai 3 dal 27 al 31 maggio, come al solito le novità non mancheranno e lasceranno tutti a bocca aperta. Da quando Diana si è svegliata dal coma sta cercando di riprendersi completamente, sarà un percorso lungo ma potrà sempre contare sul sostegno e la vicinanza di Nunzio. Lui infatti non la sta lasciando mai da sola e questo lo porterà a prendere le distanze da Rossella.

Proprio ora che aveva scelto di stare con Nunzio lui è distante perché sempre più preso dalla Della Valle, vedendo il feeling che c’è tra loro la Graziani rimetterà tutto in discussione e rifletterà ancora sui sentimenti che prova per Cammarota.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella ancora gelosa di Riccardo, come lo capirà

Per la Graziani non è un periodo affatto semplice, tanti continuano ad essere i suoi dubbi e sarà ancora più confusa nelle prossime puntate, specie dopo che si accorgerà di essere ancora gelosa di Riccardo.

Un posto al sole anticipazioni clamorose
Rossella gelosa di Riccardo a UPAS – Screenshot RaiPlay – osservatorioiraq.it

Rossella si renderà conto di essere ancora gelosa del dottor Crovi non appena Virginia tornerà a Napoli e si riavvicinerà subito all’ex marito, il loro particolare feeling darà non poco fastidio alla figlia di Silvia. Intanto, le cose non miglioreranno affatto tra Guido e Mariella, da settimane il loro matrimonio è in crisi e non riescono proprio a ritrovarsi. La situazione è peggiorata da quando Claudia è tornata nella vita di Del Bue, vederli così vicini e affiatati fa ingelosire non poco Mariella.

Le anticipazioni fanno sapere che Guido nei confronti della moglie sarà sempre più sofferente, mentre con Claudia la complicità aumenterà ancora. Con i suoi modi di fare l’amica riuscirà a conquistarlo e tra loro il feeling sarà sempre più forte, arriverà anche a tradire Mariella? Se così fosse la vita della vigilessa cambierebbe e il loro matrimonio potrebbe davvero giungere al capolinea.

Impostazioni privacy