Terra Amara, spoiler dalla Turchia: Fadik è incinta, ma la vera sorpresa è un’altra

Fadik scoprirà di essere in dolce attesa nei prossimi episodi di Terra Amara, la vera sorpresa però sarà un’altra, cosa svelano le anticipazioni turche.

Manca sempre meno al finale della quarta ed ultima stagione di Terra Amara, l’ultima puntata infatti andrà in onda su Canale 5 venerdì 31 maggio e i tantissimi fan della soap opera turca sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà. Intanto, dalla Turchia trapelano alcune interessanti anticipazioni in merito ai prossimi episodi: alcune di queste riguardano Fadik.

Terra Amara Fadik è incinta sorpresa
Fadik incinta a Terra Amara (Foto Editorially Srl) -osservatorioiraq.it

A Cukurova si continua a parlare senza sosta dell’arresto di Betul Arcan, accusata di aver ucciso Hakan, anche se il suo vero obiettivo era quello di uccidere Zuleyha, il marito è morto per proteggerla. Anche Abdulkadir Keskin è stato arrestato, lui è il responsabile della morte di Ali Rahmet Fekeli. Nelle prossime puntate di Terra Amara la giovane sposa di Rasit non si sentirà bene, avrà una forte nausea, soprattutto quando si trova in cucina.

Preso dalle notizie che corrono a Cukurova il marito di Fadik non farà molto caso al suo malessere, Gaffur e Cevriye invece inizieranno a notare che si comporta in modo strano, entrambi si preoccuperanno molto per lei. Si scoprirà che i suoi malori sono causati da qualcosa di meraviglioso, infatti è in dolce attesa. La donna lo capirà quando collegherà le ripetute nausee al suo ritardo mestruale e rivelerà subito la notizia con Zuleyha, lei sarà molto felice per la sua sottoposta. Anche Rasit sarà al settimo cielo, infatti non vede l’ora di diventare padre.

Anticipazioni Terra Amara, Fadik in dolce attesa, altra sorpresa in arrivo per lei e Rasit

Zuleyha più volte ha dovuto fare i conti con drammatici momenti dal punto di vista sentimentale, stavolta sperava di poter essere felice insieme ad Hakan ma il marito è morto e lei non ha avuto il lieto fine che desiderava. Fortunatamente lo stesso destino non è toccato ad altre coppie della soap.

Terra Amara spoiler Fadik incinta
Rasi e Fadik presto genitori a Terra Amara (Screenshot video Mediaset Infinity) -osservatorioiraq.it

Tra Fikret e Zeynep la storia d’amore procede a gonfie vele e lo stesso vale per Fadik e Rasit. Loro scopriranno che presto diventeranno genitori per la prima volta e saranno felicissimi.

Le anticipazioni fanno anche sapere che ci sarà per loro un’altra sorpresa in vista, la donna infatti non solo è incinta ma aspetta due gemelli. Cos’altro succederà a Terra Amara? Non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi per scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti dell’amatissima soap opera turca, di sicuro le novità non mancheranno.

Impostazioni privacy