La Promessa, decisione dai vertici Mediaset: cambia tutto (ancora)

Arrivano ulteriori novità per la Promessa, presa la decisione dai vertici Mediaset. Cambia ancora tutto, ecco in che modo.

La Promessa è tra le soap opera più viste dell’ultimo anno nel panorama nazionale. Le storie architettate dagli sceneggiatori spagnoli hanno saputo sin da subito attirare l’attenzione degli utenti. E allo stesso modo, gli attori hanno saputo dar vita a dei personaggi che sin da subito sono entrati nel cuore dei telespettatori.

Trama e programmazione La Promessa, Mediaset cambia tutto
Decisione a sorpresa di Mediaset per La Promessa – Screenshot Mediaset Infinity – osservatorioiraq.it

Presto però le cose potrebbero cambiare, vista l’ultima decisione presa dai vertici di Mediaset. Cambia tutto ancora e le cose potrebbero venire stavolta per sempre. Ecco che cosa sappiamo a tal proposito tra trama aggiornata e possibili colpi di scena a sorpresa, sia a livello di trama che di programmazione sui principali canali Mediaset e in streaming. Segnatevi sul calendario queste date così da essere certi di non perdervi nemmeno un episodio.

La Promessa cambia ancora: ecco cos’ha deciso Mediaset

Se siete fan de La Promessa e guardate tutte le puntate su Canale 5, allora sicuramente sarete già a conoscenza delle decisioni a sorpresa che alle volte prende Mediaset per ciò che riguarda la programmazione. Ecco dunque che dovreste stare molto attenti a quelle che sono le ultime novità, così da avere la certezza di non perdervi nulla e di poter seguire completamente gli episodi.

Programmazione La Promessa, così ha deciso Mediaset
Ecco la decisione di Mediaset su La Promessa – Screenshot Mediaset Infinity – osservatorioiraq.it

Secondo quanto emerso infatti, a partire dal 20 maggio cambierà completamente l’orario in cui andrà in onda l’amatissima soap opera spagnola. Sembra infatti che prenderà il posto della striscia quotidiana di Amici 23, che oggi 18 maggio vedrà in scena la tanto attesa finale sugli schermi di Canale 5.

E dunque si partirà alle 16:20 e si concluderà tutto intorno alle 16:55. Per fare spazio poi a Pomeriggio Cinque e ad un nuovo appuntamento con Myrta Merlino. Tenetevi forte perché i prossimi episodi saranno ricchi di colpi di scena. Martina scoprirà infatti di dover sposare Antonio, col fine unico di dover risanare le finanze della famiglia. Candela e Simona saranno invece parecchio in ansia per Don Carlos, tanto da volerci vedere più chiaro su ciò che sta succedendo. Chiedendo l’aiuto a Catalina. Infine Curro, che chiederà dei consigli a Jana su come comportarsi con Martina a seguito della fine della loro love story. Questo e tanto altro andrà dunque in onda a partire dalle ore 16:20 del 20 maggio, o in alternativa in streaming on demand sui canali di Mediaset Infinity. Accessibili sia da PC e smartphone che da Smart TV.

Impostazioni privacy