Achille Lauro, finalmente spunta la verità sulla lite con Fedez: c’entra la sua ex fiamma

A distanza di anni è venuta fuori la verità sulla lite tra Achille Lauro e Fedez, cosa è accaduto tra i due cantanti.

Cosa è successo tra Achille Lauro e Fedez? Dopo anni è emersa quella che sarebbe la verità dietro al distacco che avrebbero avuto i due cantanti, e c’entra un’ex fiamma. Il retroscena clamoroso ha infiammato il gossip.

achille lauro fedez lite
La verità sulla lite tra Achille Lauro e Fedez (Foto Editorially Srl) – Osservatorioiraq.it

Nessuno si sarebbe mai potuto immaginare un simile rumor e invece la voce che sta circolando è ricca di dettagli da lasciar credere che le cose potrebbero essere andate davvero così.

Lite tra Fedez e Achille Lauro, qual è il ruolo di Chiara Ferragni?

I più attenti al gossip ricorderanno che nel 2021 Chiara Ferragni e Fedez furono immortalati dal settimanale Chi nel bel mezzo di una furiosa lite su un molo davanti a una barca. Una discussione che, a giudicare dalle immagini, è stata piuttosto animata. A distanza di anni sarebbero emerse le ragioni di quello scontro tra i due ex, allora coniugi.

achille lauro chiara ferragni
Achille Lauro e il presunto flirt con Chiara Ferragni (IG Achilledol) – Osservatorioiraq.it

A riportare l’ultima indiscrezione è stato Mowmag che ha parlato di un presunto flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, che sarebbe anche la ragione di quella famosa discussione in barca. Il condizionale è d’obbligo perché si tratta di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma, e nemmeno smentita, da parte dei diretti interessati. Sembrerebbe che Fedez abbia scoperto qualcosa e in quell’occasione ci sarebbe stata la discussione.

Nell’estate del 2021 i Ferragnez avrebbero trascorso diverto tempo con Achille Lauro, il cantante poi sarebbe stato sull’isola di Albarella a lavorare al suo disco e pare che tra i visitanti ci sia stata anche Chiara Ferragni, la cui presenza sarebbe stata registrata dai vigilantes nell’apposito modulo. Fedez avrebbe scoperto la liaison e chiesto spiegazioni alla moglie e al cantante, quest’ultimo avrebbe detto che erano affari loro e non sarebbe stato voluto essere coinvolto. Mentre l’imprenditrice digitale avrebbe cancellato le chat.

Un retroscena che al momento non ha alcuna conferma e resta solo un’indiscrezione, se dovesse essere vero però vorrebbe dire che ci sarebbero stato dei tradimenti nella coppia – ormai separata – più seguita d’Italia. Al momento i diretti interessati non hanno detto nulla, anche perché attualmente l’attenzione è sulle condizioni di salute di Fedez, che si era detto si fossero aggravate, cosa smentita da lui stesso che ha detto di stare bene, rassicurando i suoi tanti fan.

Impostazioni privacy