Sonia Bruganelli, Bonolis è solo un ricordo: finalmente spunta la verità sul suo ‘nuovo amore’

Un nuovo amore è nell’aria per Sonia Bruganelli che sembra aver già dimenticato il suo Paolo Bonolis grazie ad un altro uomo.

Galeotta fu la televisione che li fece incontrare. Correva l’anno 1997 e Paolo Bonolis conduceva Tira e Molla mentre, a pochi metri da lui sempre negli studi Mediaset, c’era Sonia Bruganelli che si stava districando in alcune televendite. A forza di frequentarsi sul luogo di lavoro, i due hanno deciso di conoscersi anche nella vita di tutti i giorni e il resto è scritto nella storia.

Nuovo fidanzato Sonia Bruganelli
Addio Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha un altro uomo – osservatorioiraq.it

I due sono stati insieme fino al 2023 poi, a distanza di ben 21 anni di matrimonio, hanno molto civilmente deciso di prendere strade diverse. Un dispiacere per tutti fan della famiglia che nel corso degli anni non si sono affezionati solo ai due vip ma anche ai loro tre figli. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno anche dato alla luce tre splendidi bambini di nome Silvia, Davide e Adele.

Ora, però, per i due sembra arrivato il momento di dedicarsi a nuove esperienze. Dirsi addio non è mai facile proprio come non è facile ricominciare, ciononostante, Sonia sembra aver già trovato le forze per tornare ad amare. Alcune voci hanno infatti iniziato a raccontare di come l’imprenditrice abbia già trovato riparo tra le braccia di un altro uomo.

Sonia Bruganelli fidanzata, la verità sulla sua nuova storia d’amore

L’indiscrezione approfondita da Chi avrebbe del clamoroso, a distanza di qualche mese dalla separazione Sonia Bruganelli avrebbe già dimenticato il suo storico ex. Merito, a quanto pare, del bel ballerino Angelo Madonia, insegnante di danza diventato famoso grazie a Milly Carlucci e alla sua Ballando con le stelle. Lì il danzatore aveva già dimostrato le sue doti da corteggiatore conquistando il cuore di Ema Stockholma.

Angelo Madonia insieme a Sonia Bruganelli
Chi è Angelo Madonia, il nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli – Foto Ansa – osservatorioiraq.it

Dj e conduttrice radiofonica, da poco approdata anche in tv, che pare perse la testa per il suo insegnante durante le riprese. La coppia è stata insieme per un po’ e poi ha deciso di lasciarsi, una buona notizia per la Bruganelli che ora può avere il trentanovenne ballerino palermitano tutto per sé.

Attenzione, però, perché avrebbe fatto scattare un po’ di gelosia secondo Oggi. Stando al celebre rotocalco, chi non avrebbe preso benissimo la notizia sarebbe stata proprio Ema Stockholma che pare non aver digerito la separazione da Madonia. Chissà che questo non debba suonare come un campanello d’allarme per la Bruganelli.

Impostazioni privacy