Endless Love, spoiler: Tufan passa un bigliettino a Kemal, svolta assurda

Nei prossimi episodi di Endless Love Kemal riceverà un biglietto da parte di Tufan e ci sarà una svolta scioccante, cosa svelano le anticipazioni.

Tante altre novità in vista a Endless Love lasceranno i telespettatori col fiato sospeso. Fino ad ora le vicende dei protagonisti hanno incuriosito non poco i tantissimi fan della soap opera turca e di sicuro continueranno a farlo perché i colpi di scena non mancheranno.

Endless Love Tufan e Kemal svolta assurda
Tufan e Kemal a Endless Love – osservatorioiraq.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito ai prossimi episodi della nota soap opera turca, queste fanno sapere che Nihan chiederà a Kemal di vedersi. Lui la porterà in un luogo segreto e le dichiarerà ancora una volta il suo amore, però non ha assolutamente intenzione di accettare di avere con lei una relazione clandestina. L’ingegnere chiederà a Zehir di metterlo in contatto con il suo uomo più fidato per chiedergli di entrare in casa di Tufan.

L’uomo ingaggiato da Soydere farà in modo di far capire a Tufan di essere spiato da Kemal, lui preoccupato telefonerà ad un uomo misterioso. Intanto Emir cercherà di tranquillizzare Tarik dicendogli che la Polizia ha stabilito che è stato il marito di Karen ad ucciderla, Taner infatti è stato arrestato. Continuano i preparativi per il ricevimento organizzato per festeggiare le nozze di Zeynep e Ozan,

Anticipazioni Endless Love: Kemal porta Asu al ricevimento, Tufan gli consegnerà un biglietto

Kemal aveva deciso di non partecipare ma il padre lo convincerà ad essere presente in un giorno così importante per la sorella. Hüseyin ha cambiato idea dopo aver ricevuto una visita da parte del genero.

Endless Love spoiler
Kemal riceve un biglietto a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) – osservatorioiraq.it

Al grande ricevimento organizzano dalla famiglia Sezin per il matrimonio del figlio con Zeynep Kemal si presenterà insieme ad Asu. Nihan è convinta che il suo amato si sia presentato con un’altra donna per farla soffrire e finirà per esagerare con l’alcol per alleviare la sua malinconia. Vedendola ubriaca Emir proverà ad approfittare della situazione con la speranza che la moglie finalmente si conceda a lui, lei però lo rifiuterà ancora una volta e gli dirà che non si innamorerà mai di lui.

Intanto, Soydere approfitta della presenza di Tufan per metterlo alle strette e fargli ammettere che è una spia. Lo minaccerà di raccontare ad Emir tutto quello che sa, starà zitto solo se gli dirà chi ha ucciso Karen, lui sembrerà disposto ad assecondare la sua richiesta. A fine serata consegnerà un biglietto a Kemal, in questo però non c’è il nome dell’assassino ma l’indirizzo di casa sua. L’ingegnere sarà un po’ scettico all’inizio, però deciderà di recarsi sul posto.

Impostazioni privacy