Due viaggi al prezzo di uno, l’offerta folle ti cambia l’estate: mete da sogno e servizio extra lusso

Viaggiare in due posti al prezzo di uno solo: è l’imperdibile offerta da cogliere al volo. Garantisce comfort e servizi lussuosi.

Andare in due diverse località con un unico biglietto: sembra un sogno, ma è realtà. Si tratta di un’offerta molto interessante proprio per questa estate, quindi da non perdere. Possibilità allettante e conveniente, è una novità tutta da scoprire.

due viaggi al prezzo di uno
L’offerta per due viaggi con un biglietto – Foto Editorially Srl – osservatorioiraq.it

Chi non ha già prenotato le proprie vacanze estive può certamente usufruire di questa proposta e può essere l’opzione giusta per molti. Realizzata con la partnership di Trenitalia e Grimaldi Lines, è possibile acquistare un solo biglietto combinato per due destinazioni diverse.

Treno e nave insieme in un viaggio: una meta da raggiungere con l’uno e una con l’altra. È stata questa l’idea di questi due partner commerciali che hanno individuato un pacchetto comprensivo di biglietto treno + nave in un’unica soluzione. E le destinazioni del viaggio sono tra le più gettonate.

Offerta folle: 2 viaggi al prezzo di 1 ideale per la vacanza

Unire al costo del trasporto in treno quello della nave, oltre ai quali bisogna aggiungere vitto e alloggio nelle località scelte fa aumentare di molto il costo complessivo della vacanza e molte volte si è costretti a dover rinunciare a qualcosa. Spesso la soluzione può essere abbreviare il tempo di permanenza o optare solo per una località tra quelle che si vorrebbe visitare.

viaggio combinato treno e nave
L’offerta per un viaggio combinato treno + nave – Foto Canva – osservatorioiraq.it

Ma con questa offerta di Trenitalia e Grimaldi Lines sarà possibile fare un viaggio in Sicilia e Sardegna con un unico biglietto. L’opzione combinata di treno + nave ad un costo unico è vantaggiosa e conveniente e consente un risparmio notevole. I biglietti sono già acquistabili per le partenze dal 1° giugno in avanti e ci sono varie possibilità di collegamenti di treni Trenitalia combinati ai collegamenti marittimi.

Le proposte sono: Civitavecchia – Olbia, Civitavecchia – Porto Torres, Civitavecchia – Cagliari, Civitavecchia – Arbatax, Napoli – Cagliari, Napoli – Palermo e ovviamente viceversa. In preparazione ci sono anche i collegamenti Livorno – Olbia e Livorno – Palermo. Per acquistare l’offerta ci si può rivolgere a tutti i canali Trenitalia, quindi online o presso le biglietterie fisiche nelle stazioni, ma anche nelle agenzie di viaggio. È possibile acquistare il biglietto fino alla mezzanotte precedente al giorno della partenza, per chi punta sui viaggi last minute.

I biglietti sono nominativi e hanno una validità relativa esclusivamente al giorno indicato e per la nave o treno di riferimento. Si può acquistare la classe e il livello che si preferisce e nel caso di cambio di programmi è compreso il cambio di prenotazione, il rimborso e il cambio dei nominativi delle persone che devono viaggiare. Questa modalità di viaggio mira alla sostenibilità grazie all’intermodalità del trasporto.

Impostazioni privacy